Cal Crutchlow: «Ecco chi vincerà il Mondiale» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

Cal Crutchlow: «Ecco chi vincerà il Mondiale»

Pubblicato

su

Cal Crutchlow è sicuro, il pilota più completo della stagione è Marc Marquez che a suo parere riuscirà a riconfermarsi Campione del Mondo

Il Mondiale MotoGP dopo 9 Gran Premi è più aperto che mai e sono cinque piloti che si contendono il titolo ma nonostante l’incertezza Cal Crutchlow non ha dubbi: è Marc Marquez il più in forma tra i vari contendenti. L’inglese del team di Lucio Cecchinello che ha già rinnovato per la prossima stagione, diventando a tutti gli effetti un pilota della Honda HRC vede nello spagnolo le giuste caratteristiche per spuntarla sui rivali: «Marc è il miglior pilota del Mondiale, sono sicuro che vincerà il titolo. Ha dimostrato di saper giocare di testa, anche durante le qualifiche di sabato al Sachsenring Vinales si è chiesto perché fosse lì ma io non mi sono stupito, quello è il modo di guidare di Marquez». Questa non è la prima volta che Crutchlow esalta il talento del Campione del Mondo in carica: «Quello che fa con la Honda è incredibile, certe volte è difficile per noi perché ci fa sembrare stupidi: riesce a fare la differenza» aveva detto l’inglese poche settimane fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.