MotoGP, Crutchlow sembra chiudere con Honda: "Tutto finisce"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Crutchlow sembra chiudere con Honda: “Tutto finisce”

Pubblicato

su

Potrebbe essere terminata l’avventura di Cal Crutchlow sulla Honda, è lo stesso pilota inglese a far trasparire l’addio con delle dichiarazioni difficilmente equivocabili

Si stava parlando di un possibile addio di Cal Crutchlow alla Honda ormai da tempo ma la situazione sembra sempre di più la realtà. Il pilota d’oltremanica nella prossima stagione dovrebbe essere sostituito in Honda da Alex Marquez. Per lui, invece, sembra esserci un’offerta dell’Aprilia.

Queste le parole del pilota inglese, riportate da insella.it, che fanno presagire un cambio di sella: “Il mio tempo con la Honda è stato fantastico e abbiamo ottenuto molto insieme, ma tutte le cose belle devono finire ad un certo punto. Ho conquistato 19 podi con Lucio e la sua squadra, ma ora ci sono altre cose sul piatto”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.