MotoGP, Dall'Igna rivela: "Prendere Marquez? Era impossibile..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dall’Igna rivela: “Prendere Marquez? Era impossibile…”

Pubblicato

su

Gigi Dall’Igna, team manager della Ducati, ha voluto rivelare alcune indiscrezioni di mercato passate sul team di Borgo Panigale

In passato la Ducati ha avuto grandi nomi, da Jorge Lorenzo a Valentino Rossi passando per Casey Stoner. Secondo alcune indiscrezioni lanciate da Gigi Dall’Igna, però, si era presentata anche la possibilità Marc Marquez, che però non venne colta dal team di Borgo Panigale.

Gigi Dall’Igna, team manager della Ducati, ha voluto parlare di alcune indiscrezioni di mercato degli anni scorsi, su Marc Marquez e Jorge Lorenzo: “Firmare con Marquez non era possibile, quindi abbiamo deciso di prendere Jorge perché era l’unico pilota che poteva batterlo. – Si legge su corsedimoto.comMi è dispiaciuto non aver ottenuto i risultati con lui, perché penso che sarebbe stato possibile”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.