MotoGP, Pol Espargaro: "Ci siamo fermati nello sviluppo, e..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Pol Espargaro: “Ci siamo fermati nello sviluppo, e…”

Pubblicato

su

Pol Espargaro è al suo primo anno sulla Honda ufficiale, al momento non è riuscito ancora a mostrare quanto fatto in KTM

Dopo una grande crescita sulla KTM, Pol Espargaro ha conquistato un posto sulla Honda ufficiale per il Mondiale 2021 della MotoGP. Al momento la situazione dello spagnolo non è ai massimi livelli, non avendo trovato ancora il miglior feeling con la sua moto. I problemi di Marc Marquez, come risaputo, sono ribaditi anche dal suo team, con problemi nello sviluppo della moto.

Pol Espargaro, pilota Honda, ha parlato della situazione del suo team che non riesce a migliorarsi nello sviluppo della moto: “Il cambio alla carcassa della gomma ha fatto sì che la Honda non si adattasse come le altre. – Riporta corsedimoto.comLo sviluppo della Honda si è un po’ fermato negli ultimi due anni. Honda non sta lavorando duro come gli altri. Ci sono problemi che non capisco”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.