MotoGP, Binder sull'esordio: «Chiederò aiuto a Dovi» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Darryn Binder sull’esordio: «Chiederò aiuto a Dovi»

Pubblicato

su

Darryn Binder si prepara all’esordio in MotoGP con Yamaha RNF. Il sudafricano è certo di poter contare sull’aiuto del compagno di squadra

Dopo un finale di stagione piuttosto turbolento in Moto3 – per usare un eufemismo -, Darryn Binderè pronto al doppio salto: nella stagione 2022 sarà un pilota della classe regina per il teamYamaha RNF. Il pilota sudafricano ha già iniziato ad allenarsi in vista della nuova stagione, considerato i notevoli cambiamenti che porterà con sé, sia in palestra che sulla R1 di serie, prototipo che più si avvicina alla M1 che guiderà in pista.

Il minore dei fratelli Binder ha rivelato in un’intervista a Speedweek.com che conta molto sull’aiuto del compagno di squadra, l’espertoAndrea Dovizioso: «Se avrò bisogno di aiuto posso andare dall’altra parte del box e riceverò un aiuto» ha detto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.