Jake Dixon Moto2
Il terremoto Yamaha dello scorso weekend potrebbe avere ancora delle conseguenze: dopo la sospensione di Maverick Viñales per motivi disciplinari, la casa dei tre diapason potrebbe decidere di non reintegrare lo spagnolo e potrebbe modificare ulteriormente l’assetto dei due box.
A quanto pare, ci sarebbe la possibilità di vedere Jake Dixon, attualmente pilota di Moto2, già in classe regina nel GP Gran Bretagna in squadra insieme a Valentino Rossi nel team Petronas, mentre Cal Crutchlow dovrebbe prendere il posto di Viñales nel team ufficiale.
«Innanzitutto, non ne so niente, ma è divertente che tutti sappiano le cose prima di me. – ha commentato il pilota – Comunque non è qualcosa di cui io ho parlato con il team, penso siano solo rumors».
Effettivamente, dopo le parole di Viñales, tutto dipenderà da quello che deciderà Yamaha che ha varie opzioni: dalla rescissione del contratto all’esonero, passando per il licenziamento e, perché no, il reintegro fino a fine stagione. Si attendono sviluppi.
BYD rivoluziona la sua strategia di penetrazione nel mercato europeo delle auto elettriche, aggirando i…
Molti automobilisti e molte automobiliste vanno in difficoltà durante un furto auto, ma c'è un…
Ha fatto scalpore il record sulle vendite fatto registrare da una nuova vettura. Ne sono…
BMW farà una bella fatica a ripristinare la fiducia di investitori e clienti: l'incidente è…
Il quattro volte campione del mondo in carica di Formula 1 Max Verstappen ha espresso…
Con l’arrivo di iOS 26 e il lancio dei nuovi iPhone 17 previsto per settembre,…