MotoGP, Dixon pronto a debuttare a Silverstone? - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dixon pronto a debuttare a Silverstone?

Pubblicato

su

Jake Dixon, potrebbe debuttare nel GP Gran Bretagna per sostituire Morbidelli mentre Crutchlow prenderebbe il posto di Viñales nel team ufficiale

Il terremoto Yamaha dello scorso weekend potrebbe avere ancora delle conseguenze: dopo la sospensione di Maverick Viñales per motivi disciplinari, la casa dei tre diapason potrebbe decidere di non reintegrare lo spagnolo e potrebbe modificare ulteriormente l’assetto dei due box.

A quanto pare, ci sarebbe la possibilità di vedere Jake Dixon, attualmente pilota di Moto2, già in classe regina nel GP Gran Bretagna in squadra insieme a Valentino Rossi nel team Petronas, mentre Cal Crutchlow dovrebbe prendere il posto di Viñales nel team ufficiale.

«Innanzitutto, non ne so niente, ma è divertente che tutti sappiano le cose prima di me. – ha commentato il pilota – Comunque non è qualcosa di cui io ho parlato con il team, penso siano solo rumors».

Effettivamente, dopo le parole di Viñales, tutto dipenderà da quello che deciderà Yamaha che ha varie opzioni: dalla rescissione del contratto all’esonero, passando per il licenziamento e, perché no, il reintegro fino a fine stagione. Si attendono sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.