MotoGP, Dixon su Rossi: "Fantastico essere suo compagno di squadra"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dixon su Rossi: “Fantastico essere suo compagno di squadra”

Pubblicato

su

Jake Dixon nel corso di un’intervista esclusiva ai nostri microfoni ha voluto palare, anche, di Valentino Rossi

Jake Dixon ha preso temporaneamente il posto di Franco Morbidelli in Petronas, dopo i cambiamenti che ci sono stati in Yamaha con l’uscita di Maverick Viñales. Il pilota inglese ha esordito in classe regina nelGP Gran Bretagna trovandosi a condividere il box conValentino Rossi, un’autentica leggenda dellaMotoGP.

Durante l‘intervista rilasciata in esclusiva ai nostri microfoni il pilota ha parlato anche del suo rapporto con il campione di Tavullia: «Ovviamente è grandioso avere Valentino come compagno di squadra, penso di averlo sognato tante volte da quando ero bambino, ma ognuno è concentrato su quello che sta facendo perché c’è sempre molto lavoro da fare. Ovviamente io ho guardato con attenzione il modo che lui ha di correre. È una grande opportunità, guardandolo si può imparare tanto da un campione come lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.