MotoGP, Doohan senza dubbi: "Marquez vincerà ancora"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Doohan senza dubbi: “Marquez vincerà ancora”

Pubblicato

su

Mick Doohan, ex pilota australiano, nel corso di un’intervista ha parlato della situazione di Marc Marquez, sul rientro in pista dello spagnolo

Sono molti gli addetti ai lavori, o ex piloti, che parlano della situazione attuale del pilota della Honda Marc Marquez. Questa volta è stato Mick Doohan a dire la sua sulla situazione del pluricampione del Mondo.

Queste le parole di Mick Doohan su Marc Marquez: “L’infortunio di Marc è abbastanza semplice, ma purtroppo non era ancora abbastanza forte per tornare. – Riporta FormulaPassion.it – I suoi rivali probabilmente non vorrebbero che tornasse, per dimostrare quello che sanno fare. Ma è sempre un bene gareggiare contro qualcuno come Marc. Gli ci vorrà un po’ di tempo per tornare, ma tornerà a vincere di nuovo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.