MotoGP, Dovizioso in Yamaha: presto l'annuncio del trasferimento
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dovizioso in Yamaha: presto l’annuncio del trasferimento

Pubblicato

su

Andrea Dovizioso, pilota della Ducati, a partire dalla prossima stagione dovrebbe approdare in Yamaha come collaudatore ufficiale

Non è stata una stagione facile per Andrea Dovizioso, sono stati tanti i problemi tra lui e la sua Ducati. Il pilota italiano dopo il GP di Stiria, in Austria, aveva comunicato insieme al team di Borgo Panigale che le loro strade si sarebbero divise al termine della stagione.

Secondo le indiscrezioni riportate, nelle ultime ore, da corsedimoto.com, pare che Andrea Dovizioso sia a un passo dal passare alla Yamaha ufficiale. Il forlivese, infatti, avrà il ruolo di collaudatore per i due piloti che saranno Fabio Quartararo e Maverick Vinales. Prenderà il posto di Jorge Lorenzo, lo spagnolo sarebbe infatti ai ferri corti con la Yamaha.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.