MotoGP, Dovizioso: «Ho lavorato tanto per arrivare bene in Malesia»
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dovizioso: «Ho lavorato tanto per arrivare bene in Malesia»

Pubblicato

su

Dopo la presentazione ufficiale del team WithU Yamaha RNF, Andrea Dovizioso ha parlato della sua preparazione in vista dei test in Malesia

Andrea Dovizioso è alla sua 20ª stagione completa in MotoGP e il prossimo anno sarà il pilota più anziano della griglia, prendendo il posto di Valentino Rossi. Il pilota italiano torna di Yamaha dopo la lunga esperienza in Ducati.

«Sono molto contento di partire per questa stagione – ha detto Dovizioso dopo la presentazione ufficiale -. Sono contento di andare in Malesia a fare il primo test, perché è una pista perfetta per ripartire, ma soprattutto per provare il materiale del 2022. Ho lavorato con tanta intensità questo inverno, in palestra e con la moto da cross, e non vedo l’ora di incominciare i test.Ho rimosso la placca sulla clavicola all’inizio di dicembre per sentirmi meglio per quest’anno, tutto procede bene. Sono convinto che questo mi aiuterà molto ad affrontare meglio i test e le gare del 2022. So di più sulla moto, sugli ingegneri e sul team in generale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.