MotoGP, Dovizioso: "Noi vogliamo continuare a crederci"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dovizioso: “Noi vogliamo continuare a crederci”

Pubblicato

su

Andrea Dovizioso, pilota della Ducati, ha voluto parlare della sua situazione nel Mondiale, pur essendo un gradino indietro a Quartararo e Mir

Andrea Dovizioso e la sua Ducati continuano a credere nella possibilità di giocarsi il Mondiale della MotoGP in questa stagione, nonostante le grandi difficoltà che ha attraversato. Il forlivese, infatti, è un passo indietro nelle gerarchie, in questo momento, ai due favoriti Joan Mir e Fabio Quartararo.

Queste le parole di Andrea Dovizioso, pilota della Ducati, durante la conferenza stampa alla vigilia del GP Teruel: “Siamo comunque qui, la classifica del Mondiale è ancora aperta, non sarà facile perché vanno forte su ogni tracciato. – Si legge su SportMediaset – Se le condizioni saranno più calde abbiano più margini di migliorare rispetto agli altri. Sarà un weekend non facile, in fin dei conti dobbiamo continuare a sognare e a lavorare”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.