MotoGP, Dovizioso: "Petronas e Honda? Non capisco le difficoltà..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dovizioso: “Petronas e Honda? Non capisco le difficoltà…”

Pubblicato

su

Andrea Dovizioso, pilota ex Ducati, è intervenuto in un podcast dove ha parlato, tra le altre cose, anche di Honda e Petronas

L’ex Ducati Andrea Dovizioso sta commentando, nelle ultime settimane, per la prima volta da esterno al Mondiale della MotoGP. Il forlivese ha voluto fare un’analisi sulle difficoltà che stanno avendo, nelle prime gare, Honda e Petronas.

Queste le parole di Andrea Dovizioso, intercettato nel podcast de La Gazzetta dello Sport, sulle difficoltà che stanno avendo Honda e Petronas: “Impossibile conoscere i dettagli del motivo per cui fanno così fatica. Per Honda è stata sempre una pista particolare quella del Qatar. – Si legge su corsedimoto.comDall’esterno c’è qualcosa di strano, sembra una moto molto estrema, se guidata in un certo modo stravince. Tanta fatica e tante cadute, i piloti non sentono bene il limite e quindi lo oltrepassano”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.