MotoGP, Dovizioso risponde a Quartararo: "Situazioni diverse..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dovizioso risponde a Quartararo: “Situazioni diverse…”

Pubblicato

su

Andrea Dovizioso ha parlato dei test di Jerez de la Frontera sviluppati sulla sua Petronas, in vista della prossima stagione della MotoGP

Nella giornata di ieri abbiamo riportato le parole di Fabio Quartararo, non contento dei test sviluppati con la sua Yamaha a Jerez. Andrea Dovizioso, pilota Petronas, ha risposto al collega, raccontando sensazioni diverse sui miglioramenti della moto satellite.

Queste le parole di Andrea Dovizioso, pilota Petronas, dopo i test fatti a Jerez in vista del Mondiale 2022: “Viviamo due situazioni diverse“, ha spiegato l’ex pilota Ducati. “Sfrutta il potenziale della moto con facilità, può controllare i dettagli, lavorarci e capire quanto sia grande il miglioramento con il nuovo materiale. Può parlarne, la sua situazione è chiara. D’altra parte, sto ancora facendo fatica a guidare bene la moto e a sfruttarne il potenziale”, riportacorsedimoto.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.