ULTIM'ORA MotoGP, Guidotti lascia Pramac per approdare in KTM -
Connettiti con noi

MotoGP

ULTIM’ORA MotoGP, Guidotti lascia Pramac per approdare in KTM

Pubblicato

su

Dopo l’addio di Mike Leitner in KTM, sarà Francesco Guidotti il nuovo manager della casa austriaca in MotoGP

Dopo la deludente stagione 2021,Mike Leitnerha presentato le sue dimissioni dal ruolo di team manager diKTMe diventerà consulente della casa austriaca. Pit Beirer, direttore di KTM ha detto: «Mike è stato una figura chiave nella missione di lottare contro i migliori nel mondo delle competizioni su pista. Insieme abbiamo creato una struttura MotoGP col giusto staff e i giusti piloti che hanno ottenuto risultati eccezionali, all’apice di questo sport. Ora, dopo sette anni insieme, abbiamo deciso di riorganizzare la nostra struttura per il futuro e non lo ringrazieremo mai abbastanza per tutto il lavoro che ha fatto per contribuire alla crescita di questo progetto. Mike ha spinto duramente per portarci dal fondo della griglia alla prima fila e la sua dedizione ha avuto una parte importante nella nostra storia di successo».

Ancora non c’è stato alcun annuncio ufficiale da parte di KTM, anche se secondo quanto riportato da Gazzetta dello SportsaràFrancesco Guidottia guidare la casa austriaca. Il manager italiano dovrebbe quindi lasciare la guida del teamDucati Pramacdopo 10 anni

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.