MotoGP, Dovizioso: "Stoner? Il più talentuoso, credo che..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dovizioso: “Stoner? Il più talentuoso, credo che…”

Pubblicato

su

Andrea Dovizioso, ex Ducati, ha parlato di uno dei rivali degli anni passati, l’australiano Casey Stoner, ritiratosi molto presto

Uno dei migliori interpreti della MotoGP degli ultimi anni è stato Casey Stoner, senza dubbio, nelle sue stagioni con Honda e Ducati. L’australiano si è ritirato molto spesso ma ha lasciato un gran ricordo nei colleghi, soprattutto per la forza che ha dimostrato nei suoi anni di carriera.

Andrea Dovizioso, pilota ex Ducati, intercettato da Dazn ha voluto parlare di Casey Stoner: “Era di gran lunga il più talentuoso. Al di là del talento, è il modo in cui è riuscito a spremerlo. Non si può dire che Valentino non abbia talento, ma ha un metodo diverso per ottenere risultati. – Riporta MotorsportIn Casey, al primo giro, bam! E questa è stata la cosa peggiore per i suoi rivali. Per tutta la sua carriera ha fatto così, è stato molto bravo. Quindi, oltre al talento, è stato il modo in cui l’ha sfruttato”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.