MotoGP, Dovizioso: "Stoner, Pedrosa e Lorenzo avevano dei limiti"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dovizioso: “Stoner, Pedrosa e Lorenzo avevano dei limiti”

Pubblicato

su

Andrea Dovizioso, ex pilota della Ducati, ha voluto parlare di Casey Stoner e Jorge Lorenzo, due protagonisti degli ultimi anni in MotoGP

Andrea Dovizioso ha deciso di lasciare la MotoGP, dopo non aver trovato un accordo con nessun team in vista della prossima stagione. Il forlivese si è tolto anche qualche sassolino, nelle recenti interviste.

Queste le parole di Andrea Dovizioso, parlando dei suoi tre ex colleghi Jorge Lorenzo, Dani Pedrosa e Casey Stoner: “Tutti e tre sono campioni di grande talento. Hanno caratteristiche molto diverse tra loro che ai loro tempi li hanno resi imbattibili. – Riporta corsedimoto.comSe dovessi scegliere un pilota, lo farei in base alla moto, all’attrezzatura e ai tecnici. Tutti e tre hanno grandi limiti, anche se sono tra quelli che hanno vinto di più”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.