MotoGP, Schwantz sicuro: "Mir, ora ti arriverà molta pressione"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Schwantz sicuro: “Mir, ora ti arriverà molta pressione”

Pubblicato

su

Kevin Schwantz, ex pilota, ha voluto rilasciare un’intervista dove ha parlato di Joan mir, il campione del Mondo in carica della MotoGP

Tutta la pressione nella prossima stagione si riverserà su Joan Mir, il pilota della Suzuki capace di vincere il Mondiale della MotoGP in questa stagione. A partire dalla prossima, però, lo spagnolo partirà sin dalla prima gara con i favori del pronostico, dovrà rispettare le attese.

Queste le parole di Kevin Schwantz nei confronti di Joan Mir per il Mondiale 2021 in MotoGP: “Preparati ragazzo, la pressione arriverà. – Riporta corsedimoto.comSarà molto più difficile, ne ho parlato anche con Wayne Rainey: secondo lui il maggior problema sarà vincere. Ancora di più riuscire a ripetersi più volte, cercare di rimanere costantemente davanti”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.