MotoGP, Dovizioso sul futuro: "Non ci penso al momento"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dovizioso sul futuro: “Non ci penso al momento”

Pubblicato

su

Andrea Dovizioso, pilota Ducati, la scorsa settimana aveva annunciato l’addio al team italiano, ma ora si concentra sul Mondiale 2021

Andrea Dovizioso con la vittoria nel GP d’Austria, al Red Bull Ring, ha riaperto le sue ambiziosi legate al Mondiale 2020, riavvicinandosi a Fabio Quartararo. La scorsa settimana il forlivese, inoltre, aveva annunciato con la Ducati la decisione di separarsi a fine stagione, ora le idee però sono chiare e la voglia è solo quella di concentrarsi per questa stagione.

Queste le parole del pilota italiano: “Non penso al futuro, ora sono totalmente concentrato su questa stagione. Proveremo qualcosa anche questo fine settimana”. Nella prima sessione di prove libere Andrea Dovizioso si è piazzato secondo, alle spalle di Jack Miller e davanti a Miguel Oliveira.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.