MotoGP, Dovizioso: "Tornerò solo per un progetto importante"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dovizioso: “Tornerò solo per un progetto importante”

Pubblicato

su

Andrea Dovizioso, pilota Ducati, ha annunciato da poco che si prenderà un anno sabbatico, in attesa di un progetto per tornare in MotoGP

Andrea Dovizioso nella prossima stagione non correrà in MotoGP, aveva già annunciato l’addio alla Ducati a fine stagione durante il GP di Stiria. Il pilota forlivese, però, non ha trovato una moto per la prossima stagione e ha deciso di declinare le offerte da collaudatore.

Queste le parole di Andrea Dovizioso, il pilota della Ducati ha voluto chiarire la sua posizione sul futuro: “Nel corso degli ultimi mesi ho ricevuto le proposte di alcune Case per partecipare nel 2021 come test rider al lavoro di sviluppo dei loro progetti in MotoGP. – Riporta Moto.it – La cosa mi ha fatto molto piacere e sono grato per la considerazione ricevuta. Nonostante queste opportunità ho deciso di non prendere nessun impegno e di rimanere libero per ora da accordi formali. Voglio ancora vincere, ma tornerò soltanto per un progetto valido”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.