MotoGP, Lorenzo sul suo futuro: "Aprilia? Può essere il mio piano B"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Lorenzo sul suo futuro: “Aprilia? Può essere il mio piano B”

Pubblicato

su

Jorge Lorenzo, collaudatore della Yamaha, non ha ancora raggiunto un accordo per la prossima stagione, su di lui il pressing di Aprilia

L’ex pilota spagnolo Jorge Lorenzo sta pensando a come agire per il suo futuro, attualmente è il collaudatore della Yamaha. Con il suo team, però, l’iberico ha avuto qualche frizione che lo stanno portando a pensare al futuro. In pressing su Lorenzo c’è però, anche l’Aprilia che lo vorrebbe come collaudatore.

Queste le parole di Jorge Lorenzo, attuale collaudatore della Yamaha, sul suo futuro: “La mia priorità resta Yamaha, perché con loro ho vinto e mi trovo bene sulla M1. Ma devo anche pensare ad un piano B e per questo l’Aprilia potrebbe essere un’opzione interessante. – Riporta InSella.it – La mia carriera è iniziata con il Gruppo Piaggio e chiudere il cerchio con loro sarebbe bello”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.