MotoGP, Petrucci esaltato per l'esordio in Qatar: ecco come "coccola" la sua Ducati - VIDEO - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Petrucci esaltato per l’esordio in Qatar: ecco come “coccola” la sua Ducati – VIDEO

Pubblicato

su

Con l’inizio del Mondiale alle porte, Danilo Petrucci è pronto a stupire in sella alla sua Ducati: ecco come si prepara nell’attesa dell’esordio

Dopo mesi di attesa, l’inizio del Motomondiale 2019 è finalmente arrivato: l’appuntamento, infatti, è fissato per domenica 10 marzo, in Qatar, a Losail, come da consuetudine. La trasferta in mezzo al deserto sarà l’occasione, tra le altre cose, del debutto di Danilo Petrucci come pilota ufficiale Ducati. Dopo aver trascorso quattro stagioni alla Pramac, il ternano è riuscito a coronare il sogno cullato fin dal 2015, dimostrando sempre grande temperamento, a suon di risultati, al punto da convincere lo staff a puntare su di lui, affiancandolo al “padrone di casa” Andrea Dovizioso. Il compito del centauro ternano sarà quello di “aiutare” il vicecampione del Mondo a puntare a quel titolo che nelle ultime due stagioni lo hanno visto soccombere alle spalle del marziano Marquez.

Le doti di Petrucci, pilota dalle indubbie qualità tecniche (come dimostrato nei test pre season) e dalle, altrettanto indubbie, capacità di uomo squadra (rispetto a Jorge Lorenzo), saranno indispensabili per il raggiungimento degli obiettivi fissati dalla Ducati. Certo, il compito di “favorire” il compagno non sarà esclusivo: anche lui avrà la possibilità di dimostrare tutto il suo potenziale, sempre però in un’ottica di “gioco di squadra”, peculiarità indispensabile della casa di Borgo Panicale. Per celebrare l’occasione della vita, allora, il ternano ha pensato di realizzare e pubblicare su Twitter un video nel quale coccola e abbraccia la sua prossima compagna di viaggio. Ecco il video:

https://twitter.com/Petrux9/status/1102663665591951361

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.