MotoGP, Eitan Butbul: "Roberts? Ha rifiutato l'offerta di Aprilia"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Eitan Butbul: “Roberts? Ha rifiutato l’offerta di Aprilia”

Pubblicato

su

Joe Roberts avrebbe rifiutato un contratto proposto dalla Aprilia per la MotoGP, a rivelare l’indiscrezione è stato il manager Eitan Butbul

Joe Roberts in questa stagione ha vissuto molti alti e bassi in Moto2, posizionandosi alla settima posizione nel Mondiale. Il pilota americano, però, ha attirato le attenzioni dell’Aprilia che gli ha offerto un contratto al fianco di Aleix Espargaro per la prossima stagione in MotoGP.

Eitan Butbul, manager di Joe Roberts, ha raccontato come il suo assistito abbia rifiutato la chiamata dell’Aprilia: “Secondo me, in Aprilia ha avuto una grande opportunità. – Si legge su corsedimoto.comTutto era pronto per la firma, ma all’ultimo minuto ha fatto marcia indietro e ha deciso di non farlo. Hopkins e io abbiamo pensato che avrebbe dovuto farlo, era una buona occasione per lui”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.