MotoGP Quartararo Yamaha petronas
In questo inizio di Mondiale 2020 c’è un ragazzo di nome Fabio Quartararo, classe 1999, che sta dominando la scena in MotoGP alla guida della sua Petronas. Il francese, nativo di Nizza, ha preso le redini del Mondiale sin da subito, vincendo i due appuntamenti in programma sul circuito di Jerez de la Frontera. L’assenza di Marc Marquez in entrambe le gare, la prima per doppia caduta e la seconda per l’operazione al braccio, lo hanno aiutato a mettersi davanti.
Il merito di Fabio Quartararo, oltre che del team per la moto che gli è stata messa a disposizione, è quella di essere dentro alle gare con la testa nonostante la giovane età. Nelle due vittorie, infatti, il francese è riuscito ad annichilire la concorrenza dando secondi, e secondi, a tutti e quasi arrivando “in carrozza”. Siamo di fronte a un gioiellino del futuro, con il ritorno di Marc Marquez vedremo se si tratta già di pietra preziosa.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…