MotoGP, Espargaro contro Zarco: "Penalità non eseguita nel modo giusto"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Espargaro contro Zarco: “Penalità non eseguita nel modo giusto”

Pubblicato

su

Pol Espargaro dopo la caduta a Brno, in MotoGP, ha voluto attaccare in maniera importante Johann Zarco, anche sul modo in cui ha eseguito la penalità

Una delle situazioni che ha fatto discutere nel corso del GP di MotoGP a Brno, è stato il contatto che c’è stato tra Pol Espargaro e Johann Zarco. Lo spagnolo stava facendo una grande gara con il passo dei migliori, la caduta gli ha precluso un grande risultato. Nel post-gara, poi, ci son state lamentele da parte degli addetti ai lavori, su entrambi i piloti.

Pol Espargaro, intercettato da Dazn, ha voluto attaccare Johann Zarco per come ha effettuato il long lap penalty, assegnato a causa della collisione con lo spagnolo: “Il regolamento dice che la moto e il pilota devono essere all’interno della linea bianca e lui aveva il corpo fuori dalla linea. Ovviamente per come l’ha fatto non ha perso nulla ed è salito sul podio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.