Ezpeleta
Manca sempre meno allo start della nuova stagione di MotoGP, la prima senza Valentino Rossi in griglia. Il CEO di Dorna, Carmelo Espeleta ha parlato del futuro del motomondiale in una lunga intervista concessa a Sky Sport: «L’eredità che ha lasciato Valentino resta e dovremo gestirla bene, ha allargato l’interesse sul motomondiale».
Per il “capo” della MotoGP è un bene che Pecco Bagnaia abbia rinnovato con Ducati ed è convinto anche che abbia buone chances di giocarsi il mondiale: «Ducati e Bagnaia sono una coppia da mondiale. Lui ha finito benissimo la scorsa stagione e parte tra i favoriti». Nel corso della chiacchierata è tornato a parlare anche di Marc Marquez, che al rientro dagli infortuni ha dimostrato un ottimo passo: «L’ho visto a Madrid e l’ho trovato bene – ha detto – dovrà cambiare un pò il suo stile di guida, il braccio non è ancora al meglio ma la nuova moto gli piace, può puntare al titolo».
L’auto dei tuoi sogni è già nel garage. Arriva il primo controllo tecnico e scopri…
L'industria automobilistica sta attraversando una fase di profonda e accelerata trasformazione, una vera e propria…
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…