MotoGP, Ezpeleta incorona Bagnaia: «L'eredità di Rossi resta»
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Ezpeleta incorona Bagnaia: «L’eredità di Rossi resta»

Pubblicato

su

A pochi giorni dall’inizio del mondiale, Carmelo Ezpeleta torna a parlare di Valentino Rossi e del futurno della MotoGP senza il dottore

Manca sempre meno allo start della nuova stagione diMotoGP, la prima senzaValentino Rossiin griglia. Il CEO di Dorna,Carmelo Espeletaha parlato del futuro del motomondiale in una lunga intervista concessa aSky Sport: «L’eredità che ha lasciato Valentino resta e dovremo gestirla bene, ha allargato l’interesse sul motomondiale».

Per il “capo” della MotoGP è un bene chePecco Bagnaiaabbia rinnovato conDucati ed è convinto anche che abbia buone chances di giocarsi il mondiale: «Ducati e Bagnaia sono una coppia da mondiale. Lui ha finito benissimo la scorsa stagione e parte tra i favoriti». Nel corso della chiacchierata è tornato a parlare anche di Marc Marquez, che al rientro dagli infortuni ha dimostrato un ottimo passo: «L’ho visto a Madrid e l’ho trovato bene – ha detto –dovrà cambiare un pò il suo stile di guida, il braccio non è ancora al meglio ma la nuova moto gli piace, può puntare al titolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.