MotoGP, Ezpeleta saluta Rossi: "Non posso che dire grazie..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Ezpeleta saluta Rossi: “Non posso che dire grazie…”

Pubblicato

su

Carmelo Ezpeleta, CEO Dorna, ha voluto salutare Valentino Rossi, che qualche mese fa ha detto addio al mondo della MotoGP

Valentino Rossi, con l’ultima apparizione a Valencia, ha detto addio alla MotoGP, che nell’ultimo ventennio l’ha visto protagonista principale, insieme ai suoi rivali di sempre.

Il CEO Dorna Carmelo Ezpeleta, massima autorità della MotoGP, ha voluto salutare e ringraziare Valentino Rossi per la carriera appena conclusa: “Ringrazio Valentino Rossi per ciò che è stato, ma non poteva correre fino all’età di 60 anni. Nello sport, l’età conta più o meno a seconda di quello che fai. Valentino ha allungato la sua carriera quanto ha ritenuto necessario. Penso che gli ultimi due anni siano stati sottovalutati, perché la gente ha visto gli altri. Ma Valentino, a Valencia, è arrivato 10°, Non lontano da un ragazzo che ha vinto con una prestazione e un record bestiale. L’unica cosa che posso dire a Valentino è ‘grazie per quello che è stato’, non posso chiedergli di allungare di più la sua carriera”, si legge su Motosprint.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.