MotoGP, Fausto Gresini resta ricoverato in gravi condizioni
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Fausto Gresini resta ricoverato in gravi condizioni

Pubblicato

su

Rimane ricoverato in gravi condizioni il patron del Gresini Racing Team, Fausto Gresini, dopo la polmonite causata dal Covid-19

Continuano a essere gravi le condizioni di Fausto Gresini, ricoverato ormai da qualche settimana all’Ospedale di Bologna. Tutti gli addetti ai lavori, e gli appassionati, del Motociclismo si stanno raccogliendo a fare il tifo per il patron del Gresini Racing Team.

Queste le parole del Dott. Nicola Cilloni, colui che sta trattando Fausto Gresini all’Ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna: “Le condizioni cliniche generali di Fausto sono ancora gravi per il perdurare della polmonite da Covid che compromette molto l’ossigenazione del sangue, rendendo necessario continuare la ventilazione meccanica concomitante a sedazione per mantenere sufficiente l’ossigeno nel sangue. – Riporta Tuttosport – Fortunatamente gli altri organi non sono attualmente danneggiati. Sono state pianificate delle manovre posturali e l’ausilio di particolari farmaci inalatori con l’obbiettivo di migliorare la respirazione”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.