Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Fernandez: «È un sogno lavorare con Pedrosa»

Pubblicato

su

Raul Fernandez ha concluso il suo primo test in MotoGP ed è soddisfatto del suo lavoro. Merito anche dei consigli di Pedrosa

Va definitivamente in archivio anche il primo test ufficiale della MotoGP. È stata una settimana positiva per Raul Fernandez, rookie del team KTM Tech3 che in questi giorni a Sepang ha lavorato a stretto contatto con Dani Pedrosa, collaudatore della casa austriaca.

Sia Fernandez che Remy Gardner hanno detto la loro sull’influenza del tre volte campione del mondo sul loro lavoro, anche per quanto riguarda il loro adattamento alla moto con cui saranno impegnati nella classe regina: «È un sogno lavorare con Dani. – ha detto lo spagnolo – Quando ero più piccolo mi ricordo che ero a Jerez e l’ho visto vincere la gara della MotoGP. Non dimenticherò mai questo momento. Adesso è davvero speciale averlo nel box, è come un sogno. Per me è un pilota eccezionale e ogni volta che ho un problema vado da lui, ci parlo e lo ascolto. Il suo parere è davvero importante. Quando mi dà dei consigli è bello dato che miglioro sempre».