MotoGP, Fernandez: «È un sogno lavorare con Pedrosa» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Fernandez: «È un sogno lavorare con Pedrosa»

Pubblicato

su

Raul Fernandez ha concluso il suo primo test in MotoGP ed è soddisfatto del suo lavoro. Merito anche dei consigli di Pedrosa

Va definitivamente in archivio anche il primo test ufficiale dellaMotoGP.È stata una settimana positiva perRaul Fernandez,rookie del teamKTM Tech3 che in questi giorni aSepangha lavorato a stretto contatto conDani Pedrosa, collaudatore della casa austriaca.

Sia Fernandez che RemyGardner hanno detto la loro sull’influenza del tre volte campione del mondo sul loro lavoro, anche per quanto riguarda il loro adattamento alla moto con cui saranno impegnati nella classe regina: «È un sogno lavorare con Dani. – ha detto lo spagnolo – Quando ero più piccolo mi ricordo che ero a Jerez e l’ho visto vincere la gara della MotoGP. Non dimenticherò mai questo momento. Adesso è davvero speciale averlo nel box, è come un sogno. Per me è un pilota eccezionale e ogni volta che ho un problema vado da lui, ci parlo e lo ascolto. Il suo parere è davvero importante. Quando mi dà dei consigli è bello dato che miglioro sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.