MotoGP, giallo sul tampone di Rossi: ora è a Valencia
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, giallo sul tampone di Rossi: ora è a Valencia

Pubblicato

su

Valentino Rossi, pilota della Yamaha, nelle ultime ore era tornato positivo al tampone, poi a un controllo successivo è tornato negativo

Valentino Rossi, pilota della Yamaha, è stato al centro delle discussioni nelle ultime settimane, lontano dalla pista a causa della positività al Covid-19. Nell’ultima gara disputata a Valencia, per il GP d’Europa, il pilota italiano era tornato ma non ha terminato la gara a causa di un problema tecnico alla sua moto.
Secondo le indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, però, c’è un giallo legato a Valentino Rossi nelle ultime ore. Il pilota di Tavullia, infatti, al tampone di martedì era risultato positivo mentre al controllo successivo, di ieri, il suo tampone ha dato esito negativo. Ora lui è a Valencia pronto per la prossima gara ma deve attendere un nuovo tampone negativo, prima di gareggiare nelle prove libere di domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.