MotoGp, Gp Aragon: Vinales il più veloce nelle FP1
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGp, Gp Aragon: Vinales il più veloce nelle FP1

Pubblicato

su

La Yamaha piazza tre moto nei primi tre posti nelle FP1 ad Aragon, iniziate in ritardo a causa della pista troppo fredda e con diverse cadute

Comincia con un freddo non propriamente iberico il weekend del Gp Aragon; la prima sessione di libere del venerdì è stata infatti posticipata di circa mezz’ora a causa delle bassissime temperature dell’asfalto (8°C).

Dopo diverse cadute, tra cui Zarco, Alex Marquez e Quartararo, alla fine il miglior tempo delle FP1 lo fa segnare Maverick Vinales con l’unica Yamaha ufficiale in pista vista l’assenza di Valentino Rossi causa Covid. Completano il ‘podio’ le due Yamaha del team Petronas con Morbidelli davanti a Quartararo ma ciò che sorprende sono i tempi estremamente lenti a oltre 3” dal record della pista. Questa la classifica completa:

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.