MotoGP, Rossi positivo: "Sono molto arrabbiato e triste"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rossi positivo: “Sono molto arrabbiato e triste”

Pubblicato

su

Valentino Rossi è stato trovato positivo al Covid-19 nella giornata di ieri, è apparso molto triste nell’annuncio che ha fatto tramite i social

Valentino Rossi, pilota della Yamaha, nel pomeriggio di ieri ha comunicato la sua positività al Coronavirus. L’italiano, nativo di Tavullia, di conseguenza non sarà in gara al fianco di Maverick Vinales nel weekend di Aragon che partirà oggi.

Queste le parole del pilota italiano, che ha voluto lasciare sul suo profilo Instagram per annunciare la positività al Covid-19: “Purtroppo questa mattina mi sono svegliato e non mi sentivo bene. Ero particolarmente debole e avevo una leggera febbre, quindi ho chiamato subito il medico che mi ha fatto due test. Il risultato del ‘test rapido PCR’ è stato negativo, proprio come il test che avevo già fatto martedì. – Riporta RepubblicaMa il secondo, di cui mi è stato inviato il risultato alle 16 di questo pomeriggio, è stato purtroppo positivo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.