MotoGP GP Catalunya, Rossi: "Grande delusione" - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP GP Catalunya, Rossi: “Grande delusione”

Pubblicato

su

Il GP Catalunya di Valentino Rossi si è concluso nella ghiaia della curva 10. Grande delusione per il nove volte campione del mondo

Dopo aver centrato l’accesso al Q2, sembrava che il weekend di Valentino Rossi sarebbe stato in discesa. Invece, il GP Catalunya del dottore si è concluso nella ghiaia di curva 10 – dove sono caduti anche Marquez e i due Espargaro – che è costato al nove volte campione del mondo un altro zero in campionato.

Ai microfoni di Sky, Rossi ha commentato così l’accaduto: «Grandissima delusione. Nei giorni scorsi avevamo un buon passo e avevamo aspettative alte, ci aspettavamo di andare meglio in gara, ma come al solito al pomeriggio è molto più difficile, non avevamo grip da subito, siamo andati in difficoltà fin dai primi giri. La moto scivolava, vibrava, poi mi sono anche steso».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.