MotoGP GP Losail, Rossi: "Il mio futuro dipende dai risultati"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP – GP Qatar, Rossi: “Il mio futuro dipende dai risultati”

Pubblicato

su

Valentino Rossi, pilota della Petronas, ha parlato nella conferenza stampa pre-GP di Losail, che aprirà il Mondiale MotoGP

In questo weekend si aprirà il Mondiale della MotoGP, i riflettori ovviamente saranno come sempre puntati anche su Valentino Rossi. Il pilota della Petronas ha iniziato una nuova avventura per trovare un’ultima svolta nella sua rosea carriera.

Valentino Rossi, pilota della Petronas, ha parlato alla vigilia del weekend che aprirà il Mondiale MotoGP a Losail: “Spero che non sia l’ultimo anno, questo, anche se dipenderà molto dai risultati. In cosa sono cambiato? – Riporta Il MessaggeroLa cosa più importante è essere sempre focalizzato sul presente e sul futuro. Sono cambiato, ho vissuto tante emozioni nel corso delle stagioni, ma la passione non è cambiata, domani proverò probabilmente la stessa sensazione che ho provato al via nelle scorse stagioni”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.