MotoGP, GP Spagna, Bagnaia: «Mi sento sereno: questa Ducati la sento mia» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, GP Spagna, Bagnaia: «Mi sento sereno: questa Ducati la sento mia»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del pilota piemontese della Ducati, Francesco Bagnaia, al termine delle FP2 del GP di Spagna

Dopo le due prime sessioni di Prove Libere, valide per il Gran Premio di Spagna, Francesco “Pecco” Bagnaia si ritrova in una posizione dominante, nella combinata. Il pilota piemontese del team di Borgo Panigale è riuscito a fissare il crono in 1’37”209 e le dichiarazioni al termine della prova mettono in luce la sua estrema soddisfazione: «Siamo contenti, mi trovo bene, stiamo andando forte su una pista storica, dove la Ducati non ha una grande tradizione favorevole, ma riesco a essere veloce».

«Ho fatto qualche modifica, nonostante la dura dietro sono stato veloce e poi con la media ho fatto un bel tempo. Appena mi hanno detto che potevo fare il time attack, mi sono divertito e raggiunto il crono. Questa Ducati la sento più mia, prediligo il feeling davanti  e so di poter spingere. Mi trovo veramente molto bene, nel box c’è tanta serenità e tranquillità e questo mi aiuta tanto».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.