MotoGP GP Valencia, FP2: Jack Miller davanti a tutti gli avversari
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP GP Valencia, FP2: Jack Miller davanti a tutti gli avversari

Pubblicato

su

Seconde libere in condizioni meteo miste per i piloti di MotoGP a Valencia: Miller il più veloce di giornata. Migliora anche Rossi, ma resta 21°

Tornati in pista i piloti dellaMotoGPper il secondo turno di libere delGP Valencia. Dopo una mattinata bagnata, i piloti hanno potuto girare in condizioni migliori, anche se non del tutto asciutte, e che ha permesso di abbassare notevolmente i tempi sul giro. Nella giornata in cui si rivede Casey Stoner nel box Ducati, i due piloti ufficiali hanno chiuso davanti a tutti: il migliore è statoJack Millercon il tempo di 1’30″927, terzo posto perPecco Bagnaia, preceduto daPol Espargaroche nonostante la caduta a fine sessione ha chiuso a soli 12 millesimi dal miglior tempo.

Scivola a inizio turno anche Fabio Quartararo, a causa di asfalto e pneumatici ancora freddi: il campione del mondo chiude 11°. Andrea Dovizioso centra la prima top-10 con la Petronas facendo segnare il 9° tempo, solo 21° Valentino Rossi nonostante si siano visti alcuni miglioramenti sul passo.

Questa la classifica completa:

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.