MotoGP, GP Valencia, Miller: «Tre Ducati sul podio è un grande segnale»
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, GP Valencia, Miller: «Tre Ducati sul podio è un grande segnale»

Pubblicato

su

Il pilota australiano della Ducati, Jack Miller, ha chiuso il GP di Valencia al terzo posto alle spalle di Bagnaia e Martin

A suggellare una domenica per i colori rossi della Ducati, ci ha pensato Jack Miller, che ha chiuso il GP di Valencia, sul circuito del Ricardo Tormo, a +1.379 dal compagno di scuderia Pecco Bagnaia.

Ecco le parole, rilasciate aSky Sport, del pilota australiano al termine della gara: «All’inizio sia Martin che Bagnaia hanno spinto tanto, ho cercato di stare al loro passo, ma non ci sono riuscito, quindisono stato cauto. Ho anche perso il ritmo e ad un certo punto della gara sono finito indietro:poi mi sono ripreso ed alla fine è andata bene. Ho ripreso il ritmo, è vero, ma era troppo tardi, non sono riuscito a recuperare sui due che avevo davanti. Sono comunque contentissimo che ci siano tre Ducati sul podio, è un grande segnale per la prossima stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.