MotoGP, Gubellini su Quartararo: "Il calendario non lo aiuta"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Gubellini su Quartararo: “Il calendario non lo aiuta”

Pubblicato

su

Diego Gubellini, capotecnico di Fabio Quartararo, ha voluto dire la sua sul possibile Mondiale che andrà a disputare il pilota della Petronas

Fabio Quartararo si prepara al nuovo Mondiale, in vista dell’inizio del 19 luglio a Jerez de La Frontera. Nei giorni scorsi il pilota aveva parlato dell’esclusione del Mugello dalla nuova stagione.

Queste le parole di Diego Gubellini, a corsedimoto.com, per quanto riguarda il nuovo calendario: “A livello di circuiti ce ne sono alcuni a noi favorevoli, dove non correremo. La novità sarà quella di fare una seconda gara, è la principale variante in questo Mondiale. Sarà un vantaggio per chi ha difficoltà a trovare il setting della moto, perché avendo uno storico su cui lavorare saranno agevolati. Per noi sicuramente non è un vantaggio”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.