MotoGP, i risultati dei primi test a Jerez: Marquez in testa
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, i risultati dei primi test a Jerez: Marquez in testa

Pubblicato

su

Questa mattina hanno preso il via i test di Jerez de la Frontera, con i piloti che stanno cercando gli automatismi giusti per il weekend di gara

Sono iniziati i primi test sulla pista di Jerez de la Frontera, con i vari piloti che si stanno preparando in vista della prima prova del Mondiale del weekend. In testa abbiamo, subito, Marc Marquez con la sua Honda HRC con il tempo di 1’37”941, si è piazzato davanti alla Suzuki di Alex Rins che è rimasto staccato di due decimi abbondanti. Sul terzo gradino della classifica, poi, troviamo Valentino Rossi con la sua Yamaha a 281 millesimi dallo spagnolo e davanti a Aleix Espargaro con l’Aprilia del Team Gresini e Fabio Quartararo con la Yamaha Petronas. Nono posto per Franco Morbidelli, con l’altra Yamaha Petronas, decimo Francesco Bagnaia con la Ducati Pramac. Nella prima sessione sono rimasti lontani i due ducatisti ufficiali, Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci.

Questa la classifica della prima sessione di test:

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.