MotoGP, Capirossi parla del futuro di Andrea Dovizioso
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Capirossi parla del futuro di Andrea Dovizioso

Pubblicato

su

Loris Capirossi, ex pilota Ducati, ha voluto parlare della ripartenza di Jerez, parlando anche del futuro di Andrea Dovizioso

Loris Capirossi, membro della direzione gara in Dorna, ha voluto commentare la ripartenza della carovana motoristica da Jerez de la Frontera, toccando anche alcuni temi riguardanti il mercato dei piloti in vista del Mondiale 2021.

Loris Capirossi, ex Ducati, ha voluto dire la sua anche per quanto riguarda il futuro di Andrea Dovizioso: “Se Ducati per tre anni è arrivata seconda nel Mondiale è anche grazie ai risultati di Andrea Dovizioso. Resta l’ultima pedina importante che si sta muovendo. – Riporta corsedimoto.it Se le cose non vanno bene è disposto a stare fermo un anno. Credo che questo campionato abbia bisogno di luispero rimanga in Ducati”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.