MotoGP, incidente a Jerez: lieve trauma cranico per Petrucci
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, incidenti a Jerez: lieve trauma cranico per Petrucci

Pubblicato

su

Durante la seconda sessione di test, sul circuito di Jerez de la Frontera, problemi alla curva 11 e ha avuto la peggio Danilo Petrucci

Nella seconda sessione di test sul circuito di Jerez de la Frontera c’è stata una serie incidente di incidenti per una macchia d’olio, alla curva 11, che hanno coinvolto tre piloti: Alex Marquez,Aleix Espargaro e Danilo Petrucci. Il pilota italiano ha avuto la peggio ed è stato portato in Clinica Mobile prima di dare, nuovamente, l’idoneità a correre che è arrivata. Queste le sue parole: “Ho subito un trauma cranico ma è stato solo uno spavento, pensavo peggio”.

Nella prima sessione di test, nella mattinata di oggi, il più veloce era stato Marc Marquez sulla sua Honda HRC, alle sue spalle si sono piazzati Alex Rins con la Suzuki e un ottimo Valentino Rossi sulla Yamaha ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.