MotoGP, il desiderio di Rossi: "Ecco cosa vorrei prima di chiudere..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, il desiderio di Rossi: “Ecco cosa vorrei prima di chiudere…”

Pubblicato

su

Valentino Rossi, pilota Petronas, ha voluto lanciare durante un’intervista un ultimo desiderio, che vorrebbe si avverasse prima di Valencia

Valentino Rossi ha annunciato l’addio alla MotoGP dopo la stagione in corsa, soprattutto a causa delle varie difficoltà di questa stagione. Il pilota italiano, però, ha ancora un desiderio nel cassetto, che vorrebbe far avverare prima del termine della gloriosa carriera.

Valentino Rossi, pilota della Petronas, intercettato da MotoGP.com ha voluto parlare del suo desiderio prima di chiudere la carriera a Valencia: “Ho imparato da mio padre che non bisogna prendere molto sul serio la vita, lo sport e i risultati. Questo non fa la differenza, non è importante essere il migliore e il più veloce. Devi lavorare sodo, ma anche cercare di divertirti. Penso che questo sia il segreto della mia lunga carriera. – Riporta Corsedimoto.comSe potessi esprimere un desiderio, prima di Valencia vorrei salire sul podio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.