MotoGP, il Dott. Costa rivela: “Marquez difficilmente sarà in Austria”

Marc Marquez, operato una seconda volta nella giornata di domani, oltre alla gara di Brno salterà anche quella in Austria, Mondiale MotoGP lontano ora

Notizia di ieri sera la seconda operazione, al braccio, per Marc Marquez che dovrà saltare anche il prossimo weekend, con la MotoGP di scena in Repubblica Ceca a Brno. Lo spagnolo dice, quasi, addio al titolo Mondiale in questa stagione e, ora, i dubbi di appassionati e addetti ai lavori sono rivolti a quando rivedremo il pilota sulla sua Honda HRC in gara.

Claudio Costa, Dottore dell’intervento Mobile nel Motomondiale, ha parlato in un’intervista del possibile ritorno in gara di Marc Marquez: “Sicuramente non correrà a Brno, ma credo che farà grande fatica anche per le due successive. – Si legge su moto.it Non ho mai parlato in questo modo nella mia vita: questo intervento è stato fatto per dargli una stabilità maggiore e permettergli di guidare la moto. Diciamo che, vista l’esperienza precedente, è quasi impossibile per Brno e vediamo se riesce a fare un’impresa miracolosa per le due gare in Austria”.