MotoGP motegi honda marquez
Notizia di ieri sera la seconda operazione, al braccio, per Marc Marquez che dovrà saltare anche il prossimo weekend, con la MotoGP di scena in Repubblica Ceca a Brno. Lo spagnolo dice, quasi, addio al titolo Mondiale in questa stagione e, ora, i dubbi di appassionati e addetti ai lavori sono rivolti a quando rivedremo il pilota sulla sua Honda HRC in gara.
Claudio Costa, Dottore dell’intervento Mobile nel Motomondiale, ha parlato in un’intervista del possibile ritorno in gara di Marc Marquez: “Sicuramente non correrà a Brno, ma credo che farà grande fatica anche per le due successive. – Si legge su moto.it – Non ho mai parlato in questo modo nella mia vita: questo intervento è stato fatto per dargli una stabilità maggiore e permettergli di guidare la moto. Diciamo che, vista l’esperienza precedente, è quasi impossibile per Brno e vediamo se riesce a fare un’impresa miracolosa per le due gare in Austria”.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…