MotoGP, il futuro di Pecco Bagnaia potrebbe cambiare
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, il futuro di Pecco Bagnaia potrebbe cambiare

Pubblicato

su

In casa Ducati il futuro dei piloti è in divenire, potrebbe esserci spazio per Pecco Bagnaia sulla moto ufficiale a partire dalla prossima stagione

Il futuro dei vari piloti in casa Ducati, per la prossima stagione, è tutto in divenire, a parte Danilo Petrucci che sa già di andare a guidare una Tech3, satellite dell KTM. Andrea Dovizioso, invece, non ha ancora trovato l’intesa per il rinnovo e potrebbe essere insediato da Pecco Bagnaia che in questo inizio di stagione sta facendo grandi cose con la Pramac.

Una carta speciale nel mazzo Ducati, però, potrebbe essere il ritorno in gara di Jorge Lorenzo, con il quale parrebbe esserci una trattativa. Era stato, infatti, il padre dello spagnolo a rivelare questa situazione, che al momento però non ha ancora portato a una conclusione dell’accordo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.