MotoGP, il rammarico di Redding: "Sono arrivato troppo presto"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, il rammarico di Redding: “Sono arrivato troppo presto”

Pubblicato

su

Scott Redding, pilota della Superbike, ha parlato della sua avventura poco fortunata in MotoGp, con un pelo di rammarico per come è andata

E’ stata una toccata e fuga quella di Scott Redding in MotoGP, nel corso di un’intervista ha parlato di questa stagione in Superbike lasciando spazio a un possibile ritorno: “Ci sono arrivato un anno troppo presto e senza il materiale giusto. Sono convinto che se lo avessi avuto, avrei lottato per il podio a ogni gara. – riporta corsedimoto.comMa se non ci tornerò, non sarà un dramma. La sola cosa che posso fare è vincere il Mondiale qui per la Ducati, e poi dir loro, mi avete dato due moto e ho vinto due campionati, ora che opzioni ci sono?”.

Questi, invece, i suoi pensieri dopo l’addio alla MotoGP: “Non volevo più vedere una moto, avevo messo il cuore e l’anima nelle corse, ma se non posso vincere e la squadra non è interessata a provarci, è una perdita di tempo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.