MotoGP, il futuro incerto di Andrea Dovizioso per la prossima stagione
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, il futuro incerto di Andrea Dovizioso per la prossima stagione

Pubblicato

su

Andrea Dovizioso è uno dei pochi che non ha una moto per la prossima stagione, ha annunciato da poco il divorzio da Ducati a fine stagione

E’ ancora incerto il futuro di Andrea Dovizioso, unico big a non avere ancora una moto in vista della prossima stagione. Il pilota forlivese darà l’addio alla Ducati a fine stagione, come annunciato nel GP di Stiria, ma non ha ancora una strada per il Mondiale 2021.

Il futuro di Andrea Dovizioso potrebbe incrociare sulla sua strada la Superbike, in vista della prossima stagione. La questione, però, è semplice e riguarda il Mondiale 2020, dato che il forlivese potrebbe fare il salto in caso di vittoria del titolo. Qualora non dovesse arrivare potrebbe cercare un’altra chiamata, l’ennesima, dalla MotoGP per cercare di ottenere quello che sta cercando da anni, diventare campione del Mondo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.