MotoGP, la Honda e una svolta da trovare: 0 podi in stagione
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, la Honda e una svolta da trovare: 0 podi in stagione

Pubblicato

su

La Honda HRC in questa stagione sta faticando molto, l’assenza di Marc Marquez e la gioventù del fratello Alex non stanno portando nulla

In questa stagione la Honda HRC è lontana dai fasti delle scorse stagioni, anche a causa dei problemi che sono sorti a Marc Marquez. Il pilota campione del Mondo, infatti, con l’infortunio della prima gara di Jerez ha di fatto saltato tutte le gare fino a oggi. Questo porta la squadra di Albert Puig a non avere in pista i punti sicuri e un uomo da podio assicurato.

L’altro pilota in pista è il fratello minore di Marc, Alex, che però sin dai primi giorni con il nuovo team ha dimostrato di non essere ancora all’altezza. La Honda ha, infatti, da tempo scelto di mandarlo in LCR a partire dalla prossima stagione al posto di Cal Crutchlow. Nelle ultime gare c’è una svolta da trovare, magari con un exploit di Alex Marquez.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.