MotoGP, Gp Aragon: le previsioni meteo per il weekend di gara
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Gp Aragon: le previsioni meteo per il weekend di gara

Pubblicato

su

Il Motomondiale torna in pista nel weekend su suolo spagnolo per affrontare il Gp Aragon; le previsioni meteo per le sessioni di gara

LaMotoGP torna in pista, a due settimana di distanza dal GP di Silverstone, e lo farà sulla pista di Aragon. Continua la lotta serrata, in vetta, in tutte e tre le classi con Fabio Quartararo che prova a ottimizzare la sua fuga al comando della classifica iridata.

I piloti non troveranno una buona situazione meteo per il primo giorno del weekend di gara, con le prove libere del venerdì che dovrebbero essere sotto la pioggia. Le previsioni meteo, però, dovrebbero migliorare già dalla giornata di sabato, con le qualifiche che potrebbero essere sull’asciutto. Stessa sorte, poi, con la gara domenicale che dovrebbe vedere un meteo soleggiato ad Aragon.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.